Leone XIII Sport - Le Location | ZOOM ZEBRA 2020

Situato a pochi passi da Citylife, tra via Mario Pagano e via Vincenzo Monti, il centro sportivo Leone XIII offre la possibilità a tutti di praticare attività sportive agonistiche e non, in una struttura che nel corso degli anni ha visto un rinnovo e un ampliamento dei propri spazi. 

Oggi il centro è dotato di un campo da rugby e un campo da calcio in erba sintetica, di una piscina, tre palestre, una palestra di ginnastica artistica, un palazzetto, una pista di atletica con salto in lungo, salto in alto e un campo da basket esterno.

Qui alle 10.30 del 18 aprile partiranno e arriveranno i partecipanti della corsa podistica #run4NET dopo aver percorso i classici 5 o 10 km. Mentre i runner saranno impegnati nel parco urbano di Citylife, all’interno del centro sportivo di via Rossetti 4, il 18 e 19 aprile avranno luogo i tornei di #play4NET e sarà allestito il Net Village con gli stand delle associazioni, dei partner e dell’ area food. Nel NET Village verranno anche ospitate alcune Federazioni Sportive Nazionali che porteranno le loro strutture per far provare ai partecipanti le loro discipline e si potranno provare nuove attività come il golf, tiro al piattello, curling, karate e tante altre ancora!

Il villaggio sarà animato per tutta la durata della manifestazione da dimostrazioni sportive, esibizioni e musica. Accanto allo sport non mancheranno le aree dedicate al buon cibo e all’informazione. Vale la pena esserci, vi aspettiamo!

Share