La Zebra scalda i muscoli!

Ci siamo!
La data è fissata, 18 e 19 aprile, l’organizzazione dei tornei sta procedendo a pieno ritmo e i preparativi sono già a buon punto.
Zoom Zebra 2020 entra nel vivo con importanti novità, a cominciare dalle due location: il parco urbano di Citylife e il Centro Sportivo Leone XIII, che ospiteranno la corsa podistica e i tornei.
E’ la quinta edizione, e QUI potete leggere le prime novità che vi aspettano!

Sport e solidarietà si uniscono ancora una volta in una manifestazione, nata nel 2016, che ha come scopo la raccolta fondi a favore di Net Italy Onlus e di A.I. NET Vivere la Speranza due associazioni  che offrono sostegno ai pazienti di tumore neuroendocrino (NET) e alle loro famiglie.

Gli hashtag che ci accompagneranno sono #run4NET, #play4NET e ovviamente #ZoomZebra: potrete seguire i preparativi e le tante soprese che stiamo preparando sui nostri canali Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro sito www.zoomzebra.net.

Una community in movimento che si scambierà consigli, pareri ed esperienze, che tutti insieme possiamo contribuire a rendere più grande!

Anche per questa edizione Zoom Zebra è sostenuta da istituzioni coi loro importanti patrocini ed è resa possibile anche grazie al contributo incondizionato del gruppo farmaceutico Ipsen.

La Zebra sta già scaldando i muscoli!

State con noi e seguiteci in questa avventura!

Share