Zoom Zebra 2018: grazie a tutti e alla prossima edizione!

Col sorriso sulle labbra e la voglia di correre la terza maratona in un mese un migliaio di persone ha partecipato sabato 21 aprile a Zoomzebra2018 la corsa solidale per la raccolta fondi a sostegno dei Net italy e Ainet Vivere la speranza, amici di Emanuele Cicio, associazioni di pazienti affetti da tumori neuroendocrini.
Tra i runner che hanno percorso il circuito di 5 e 10 km nel parco Sempione anche l’assessore allo sport del Comune di Milano Roberta Guaineri e quello regionale alla Sanità Giulio Gallera, che hanno patrocinato l’iniziativa.
A passo più o meno spedito i partecipanti hanno tagliato il traguardo in un’ora o poco più seguendo live la corsa attraverso la app Zoomzebra realizzata per l’occasione da KBRAND.
All’interno dell’Arena Civica Gianni Brera tra lezioni di Zumba, foto ricordo coi personaggi di Star Wars, coccole ai cani della pet Teraphy e tanti selfie una festosa giornata di sport e solidarietà in un clima più estivo che primaverile.
Numerosissimi i bambini e le bambine che hanno affollato il campo partecipando a minitornei di calcio e rugby o divertendosi con animazione e truccabimbi.
“Siamo molto soddisfatti - afferma Roberto Nardio coordinatore generale di Leone Sport - Zoomzebra cresce di anno in anno. Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questo importante risultato”.

Un grazie a Ipsen per il contributo non condizionato dato alla manifestazione e a tutti i sostenitori dell’iniziativa

GUARDA TUTTE LE IMMAGINI DELLA CORSA

Share