Sponsor

La sponsorizzazione Zoom Zebra è una collaborazione sinergica che ha lo scopo di allargare le realtà coinvolte nel progetto globale, al fine di diffonderne i valori e gli obiettivi.

Diventare partner del progetto significa non solo sostenere l’evento sportivo ma anche aderire al suo scopo solidale.


 

 

 

 

IPSEN è la casa farmaceutica che sostiene il progetto Zoom Zebra e rende possibile la realizzazione della corsa.

L’evento viene realizzato grazie al suo contributo non condizionato, e fin dalla prima edizione si sono affiancati alla SSD Leone XIII Sport, società sportiva organizzatrice, a sostegno delle Associazioni Pazienti A.I.Net e NET Italy.

IPSEN è impegnata nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni terapeutiche innovative in tre aree chiave: oncologia, neuroscienze e malattie rare.


 

 

 

 

 

Sport Legend è una realtà in forte crescita che si occupa di vendita di attrezzature e abbigliamento sportivo a Pavia.

Per Zoom Zebra è lo sponsor tecnico, ossia la società che fornisce le maglie tecniche della corsa e da questa edizione 2019 anche le maglie per i tornei #Play4NET.

A partire dal 2018, Sport Legend ha accolto con entusiasmo i valori del progetto e si è reso disponibile per collaborare con noi.


 

 

 

 

Axopower è specializzata nella fornitura di energia elettrica e gas naturale e nella vendita di servizi di efficienza energetica e mobilità elettrica; con sede a Milano e con oltre quindici anni di esperienza, è presente in tutta Italia dal 2002 con una rete di vendita capillare.

La collaborazione con Zoom Zebra inizia nel 2018 e prosegue anche per questa edizione, portando il 5 maggio all’Arena i giocatori della squadra Power Volley Milano di Seria A1, di cui Axopower è partner ufficiale.


 

 

 

 

 

Ge.S.A. è un’azienda leader nel settore dei distributori automatici per le aziende, dal 1967.

Per Zoom Zebra è partner per la fornitura del punto ristoro, il giusto premio per i runner al termine della gara.

 


 

 

 

Home at hotel è una società di gestione appartamenti che offre, attraverso l’affitto a breve termine, un’alternativa più economica e vantaggiosa agli alberghi, unendo i servizi offerti in Hotel ed i benefici di vivere in un appartamento.

Il loro sostegno a Zoom Zebra nasce nel 2018; le due realtà condividono l’attenzione e la cura del servizio offerto alle persone.


 

 

 

 

 

Il Goggler Club Milano è il club subacqueo più vecchio d’Italia, che initerrottamente da più di 70 anni mette a disposizione la sua esperienza offrendo corsi di subacquea e di apnea a tutti i livelli.

I loro corsi sono destinati a tutti coloro che amano il mare e hanno il desiderio di immergersi in esso divertendosi ma sempre in assoluta sicurezza.

La ASD Goggler, in primis nella figura del suo Presidente, ha fin dalla prima edizione abbracciato il sostegno a Zoom Zebra.


 

 

 

 

Mediasport Channel è la prima WebTV di importanza nazionale ad avere un palinsesto giornaliero esattamente come un vero e proprio canale televisivo. Le trasmissioni sono completamente dedicate al mondo dello sport ed a tutto ciò gli gravita intorno.

Da questa edizione 2019, è media partner ufficiale di Zoom Zebra, e offre le sue conoscenze per la creazione e la diffusione dei video promozionali e della corsa.

 


Per diventare Sponsor Zoom Zebra è possibile contattare la società organizzatrice SSD Leone XIII Sport via mail a leonesport@leonexiii.it o allo 0243499046; insieme al Coordinamento Sportivo sarà possibile valutare il livello di partecipazione e l’offerta più adatta.