Run4NET 2019: sono aperte le iscrizioni!

15/2/2019

Aprono oggi le iscrizioni all’edizione 2019 di Zoom Zebra Run4NET, la corsa podistica non competitiva da 5 o 10 km. Cliccando qui troverete tutte le info e le modalità.

La corsa del 5 maggio arriva alla sua quarta edizione con tante novità da scoprire e alcune certezze, una su tutte la location: l’Arena Civica di Milano infatti anche per quest’anno farà da cornice all’evento, con tutte le attività del Villaggio Gara, mentre il percorso della gara si svilupperà per tutto il Parco Sempione, passando accanto ai punti più affascinanti della zona come il Castello Sforzesco, la Triennale e l’Arco della Pace.

Run4NET non è solo una manifestazione sportiva adatta a tutti, dalle famiglie ai runner, ma è anche e soprattutto un aiuto concreto alle due Associazioni Pazienti NET Italy ONLUS e A.I.NET Vivere la speranza Onlus, due realtà che da decenni operano offrendo sostegno logistico, psicologico e sanitario ai malati di tumore neuroendocrino e alle loro famiglie.

Le quote di iscrizione alla corsa infatti verranno interamente devolute alle due Associazioni per sostenere le loro attività e i loro progetti.

L’evento, realizzato grazie anche al contributo non condizionato di IPSEN, ha ottenuto negli anni già grandi risultati, e per l’edizione 2019 grazie al vostro aiuto possiamo puntare ancora più in alto!

Share