NET Cancer Day 2020

NET Cancer Day 2020

Oggi ricorre il NET Cancer Day, la giornata mondiale dedicata alla lotta al tumore Neuroendocrino. Zoom Zebra rinnova ancora assieme ad IPSEN il suo sostegno alle Associazioni Pazienti AINET onlus e NET Italy onlus, e in questo giorno così importante lanciamo ufficialmente l’edizione 2020!

Vogliamo continuare il percorso fatto insieme fino a qui, e per il nuovo anno abbiamo in progetto molte novità.

La più importante è che l’evento si terrà su due giorni, il weekend del 18-19 aprile. Abbiamo sempre cercato di aggiungere qualcosa ogni anno al programma, e vogliamo mantenere questo trend, così da innalzare il livello della manifestazione sportiva e aumentare l’affluenza di partecipanti e di pubblico; l’obiettivo è quello di massimizzare la diffusione del messaggio sui tumori neuroendocrini e il sostegno alle Associazioni.

Anche la location vedrà un importante cambiamento, poiché sarà messo a disposizione il Centro Sportivo Leone XIII per l’allestimento del NET Village, che vedrà ospiti le Associazioni Pazienti e tante attività per le famiglie, degli stand enogastronomici e per lo svolgimento di tutte le attività sportive legate al #Play4NET inaugurato nell’edizione 2019, con il Trofeo di Rugby, la gara di Ginnastica artistica, le gare di Nuoto e altre iniziative in fase di creazione.

La corsa #Run4NET manterrà il suo ruolo focale all’interno della manifestazione e si svilupperà, grazie alla nuova importante collaborazione con City Life, nella zona del modernissimo parco di ultima generazione di Milano, adiacente al centro sportivo.

Arriviamo così alla quinta edizione dell’evento, con l’ormai consolidato spirito di solidarietà legata allo sport.

Per tutte le info… stay tuned!

 

 

Share