Zoom Zebra alla Milano Marathon 2019

Anche quest’anno Zoom Zebra parteciperà al Charity Program della Generali Milano Marathon 2019!

Come ogni anno i runner non maratoneti, desiderosi di essere parte in un  grande evento sportivo, possono partecipare alla staffetta non competitiva per squadre di 4 persone, ognuna delle quali corre una frazione tra i 7 e i 13 km.

La staffetta consente a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit a scelta, contribuendo alla raccolta fondi da destinare a progetti solidali specifici. Zoom Zebra sarà fra le 100 associazioni che partecipano al programma, con un pacchetto Bronze di 14 staffette e uno stand nel Marathon Village

Sarà possibile partecipare sia creando la propria squadra di 4 runner, sia unendosi agli altri runner già iscritti: ogni vostro passo, ogni vostra goccia di sudore sarà dedicata alla diffusione del progetto di lotta al tumore neuroendocrino e al sostegno dei pazienti e delle loro famiglie.

Ogni runner avrà inclusi nell’iscrizione: pettorale di gara, assicurazione rct, assistenza tecnica e medica, pacco gara contenente prodotti offerti dagli sponsor, t-shirt tecnica ufficiale by under armour, ristori, spugnaggi lungo il percorso e ristoro finale, programma ufficiale e materiali informativi, cronometraggio, medaglia di partecipazione (per gli atleti classificati), custodia sacca con indumenti personali, spogliatoi, trasporto all’arrivo degli atleti ritirati lungo il percorso.

Si corre domenica 7 Aprile sul percorso di 42km, diviso in 4 tappe. Per l’edizione 2018 abbiamo accolto 60 runner, quest’anno vogliamo fare ancora di più!

Per tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione alla staffetta e correre con Zoom Zebra, potete scrivere a [email protected]

 

 

 

Share