Assessore Cambiaghi ambasciatore Zoom Zebra

Martina Cambiaghi, Assessore allo Sport e Giovani di Regione Lombardia, entra a far parte della squadra di Ambasciatori del progetto Zoom Zebra.

L’Assessore, insediata il 29 marzo 2018, ha accettato l’invito a un incontro con lo staff del Comitato Promotore per parlare di Zoom Zebra, spiegare l’obiettivo solidale dell’iniziativa e ripercorrere i risultati delle passate edizioni.

 

“Lo Sport al servizio della comunità, ecco cosa rappresenta il Trofeo Zoom Zebra per il movimento sportivo lombardo.
Una giornata di Sport all’aria aperta per tutta la famiglia, nella cornice del meraviglioso Parco Sempione, per raccogliere fondi per la ricerca, il connubio Sport & Salute elevato
al suo massimo grado.
Perché lo sport è abnegazione, tenacia, perseveranza nel superare i propri limiti, ma anche gioia nel confrontarsi con altri atleti. Il Trofeo Zoom Zebra permette agli iscritti di
farlo in una giornata piena di attività.

Un ringraziamento agli organizzatori per il grande lavoro che svolgono e un augurio a tutti i partecipanti, che vinca lo Sport.”

 

Nata il 27 agosto 1987 a Desio, laureata in biotecnologie all’Università di Milano Bicocca, l’Assessore ha una forte passione per lo sport, soprattutto per il nuoto che pratica a livello agonistico; fra le materie rientranti nel suo incarico in Regione ci sono Sviluppo e promozione dell’attività sportiva, Impiantistica sportiva, Associazionismo sportivo e Politiche per i giovani.

L’occasione è servita inoltre per omaggiare l’Assessore di una maglia con i loghi dei partner coinvolti nel progetto, primi fra tutti le due Associazioni pazienti A.I.NET e NET Italy.

Share